home > In Primo Piano > SIENA – INCONTRO CON IL PRESIDENTE

SIENA – INCONTRO CON IL PRESIDENTE

Sabato, 26 Settembre 2020

Foto/Video

Sono ripresi, dopo il blocco imposto dalle autorità Istituzionali e sanitarie, attenendosi scrupolosamente alle norme di prevenzione a tutti note, gli incontri del Presidente della Federazione con le realtà del territorio.

L'8 settembre scorso su invito del Console Provinciale Guido Burroni e con la presenza del Console Regionale della Toscana Massimo Tucci, il Presidente Elio Giovati ha incontrato gli amici del Consiglio Direttivo del Consolato di Siena.

Queste occasioni di incontro e confronto, ha affermato il Presidente, fra gli organi centrali e le realtà territoriali, sono un veicolo indispensabile per la crescita dell'azione di "Testimonianza formativa" che la Federazione attua in favore della Comunità ed in particolare dei giovani.

Piacevole e ricco di spunti e di conferme su comuni valori, il dialogo fra il Presidente e gli amici di Siena.

La riunione, peraltro, è stata il prodromo all'incontro che si è tenuto con il M.d.L. Rino Rappuoli professore e scienziato di fama internazionale e alla seguente intervista, dallo stesso rilasciata, sulla vasta problematica della pandemia, che leggerete a giorni sul nostro "Magistero del Lavoro" di sett./ott. in spedizione. 

Nella foto: Il Presidente con il Console Regionale Tucci, il Console Provinciale Burroni e gli amici del Consiglio direttivo di Siena.

Stampa la Pagina Salva la Pagina in PDF